Termini e condizioni

  • https://consegneadomiciliobelluno.it è un sito creato da Flashfactory S.a.s., senza alcuno scopo di lucro, nato per mettere a disposizione delle persone un elenco delle attività che offrono le consegne a domicilio in Provincia di Belluno durante l’emergenza COVID-19.

    https://consegneadomiciliobelluno.itconsegneadomiciliobelluno.it non percepisce alcun compenso o indennità per il servizio offerto, non svolge attività di mediazione, procacciamento d’affari o consimili.

    L’inserimento dell’attività nel sito consegneadomiciliobelluno.it è gratuito e non sono previsti costi di alcun tipo per il mantenimento della scheda.

    L’inserimento può essere richiesto dal proprietario dell’attività o da una persona da lui incaricata con esplicita richiesta.

    Tutte le informazioni contenute nelle schede sono fornite dall’attività stessa, che è l’unica responsabile della fornitura di dati veritieri e aggiornati, attraverso l’inserimento nel modulo https://consegneadomiciliobelluno.it/inserisci.

    I dati forniti attraverso il modulo https://consegneadomiciliobelluno.it/inserisci saranno visibili entro 24 h dall’invio del form.

    Per richieste o informazioni: consegneadomicilio@flashfactory.it.