IL PROGETTO

  • Per spiegare cos’è consegneadomiciliobelluno.it non servono grandi discorsi, il nome parla da sé: un sito per raccogliere gratuitamente tutte le attività che consegnano a domicilio in provincia di Belluno durante l’emergenza COVID-19.

    Vale però forse la pena di dirvi perché, come Flashfactory, abbiamo deciso di crearlo. Fin dall’inizio di questa emergenza, vedendo le tantissime persone che stanno lavorando e che si stanno dando da fare, ci siamo domandati se in qualche modo potevamo essere utili anche noi.

    Volevamo fare qualcosa di concreto per aiutare la nostra comunità, ma cosa? In questi ultimi giorni, vedendo le tante iniziative delle attività commerciali che si sono attivate per consegnare a domicilio, abbiamo pensato di dar loro una mano con gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione e che conosciamo bene: la comunicazione e il web.

    Abbiamo creato un sito in modo che tutte le informazioni siano raccolte in un unico luogo e accessibili a tutti, sia a chi è abituato ad utilizzare il web sia a chi è meno avvezzo a questo strumento. Abbiamo voluto realizzarlo per tutta la provincia di Belluno per cercare di dare una risposta unitaria e non frammentata in questo periodo in cui l’essere uniti è ancora più importante.

    Perdonateci se troverete magari qualche piccolo refuso, se la grafica è molto semplice, se non abbiamo pensato a un nome creativo, ma ora il nostro scopo è la concretezza: dare una risposta semplice e immediata a chi cerca informazioni sulle consegne a domicilio. Supportare i commercianti e gli esercenti nel comunicare il loro servizio, in particolare coloro che non hanno un sito web.

    Se hai un’attività che in questo momento effettua consegne a domicilio, compila il modulo per inserire gratuitamente la tua scheda. Se hai dubbi o domande, puoi consultare i termini e le condizioni, o scriverci a consegneadomicilio@flashfactory.it